“Fare Rete” è la nostra mission. La prima rete è rappresentata dai 38 soci che si sono messi insieme perché credono in questo progetto, perché desiderano partecipare allo sviluppo ed alla crescita della nostra società. Fare rete vuol dire aiutarci a trovare nuovi clienti, percepire il valore di una commissione, incrementare il valore delle nostre quote. Fare rete vuol dire anche che tutti noi, nei limiti delle nostre esigenze, dovremo acquistare i prodotti che le aziende clienti metteranno in rete, usare i servizi dei professionisti presenti nel nostro network. In tal modo daremo una spinta alla crescita del territorio e della nostra azienda. Abbiamo già numerosi contatti, con aziende e professionisti, e sono sicuro che tanti di questi si tradurranno in contratti ed in valore per tutti coloro che fanno parte di Seire. E non solo per noi ma anche per coloro che utilizzeranno i nostri servizi dovremo adoperarci per creare quel valore che sia di soddisfazione per tutti.

Area Amministrativa
amministrazione@seiresrl.it
Area Commerciale
commerciale@seiresrl.it
Area Marketing
info@seiresrl.it
Area Tecnica
assistenza@seiresrl.it

Seire Srl attribuisce grande importanza al rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Il nostro team amministrativo nel suo lavoro utilizza strumenti informatici avanzati al fine di svolgere tutte le attività correlate nella maniera più efficiente possibile.

Il nostro team di commerciali è in grado di portare valore al cliente e offrire delle soluzioni ai loro problemi, lavorando in stretta collaborazione con tutte le altre funzioni aziendali.

Cerchiamo di dare risposte a quanti ci chiedono un aiuto nelle sviluppo della propria attività. Il nostro team si occupa in particolar modo di analizzare e applicare determinate strategie per poi tradurle in operatività. Per Seire il marketing è ascolto, comunicazione, valore, il marketing è relazione.

L’Area Tecnica è composta da un team di persone con esperienza in tutti i settori del web, partendo dall’analisi tecnica di siti web ed eCommerce (SEO Audit) per arrivare fino alla loro progettazione e realizzazione. Tutte le competenze sono interne all’azienda.